Yamaha Motor Co., Ltd. conferma che Cal Crutchlow purtroppo non è in grado di essere in pista nella sua veste di test rider Yamaha Factory Racing MotoGP a causa di complicazioni a seguito di un intervento chirurgico alla mano. La leggenda italiana della MotoGP Andrea Dovizioso ha accettato di sostituire Crutchlow come collaudatore Yamaha Factory Racing MotoGP in un test privato a Misano.
Dovizioso e Yamaha hanno completato un test preliminare qualche settimana fa al Mugello per confermare che il legame tra Dovizioso e la YZR-M1 era ancora più forte che mai. Il pilota forlivese sarà nuovamente in sella alla Yamaha nel corso di un test privato che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli martedì 20 e mercoledì 21 agosto.
ANDREA DOVIZIOSO
“Mi dispiace che Cal non stia ancora bene e gli auguro di rimettersi in fretta. Detto questo, sono contento ed emozionato di salire nuovamente su una MotoGP e ringrazio Yamaha per questa opportunità sperando di poter dare il mio contributo allo sviluppo della moto.”.
Scoprilo in anteprima
Scegli il tuo social network preferito e clicca su condividi per essere
fra i primi a scoprire il nuovo sito di Andrea Dovizioso.