Andrea Dovizioso
Andreadovizioso.com

Scoprilo in anteprima

Scegli il tuo social network preferito e clicca su condividi per essere
fra i primi a scoprire il nuovo sito di Andrea Dovizioso.

22 Giugno 2022
DUTCHGP | Anteprima
Aggiornamenti direttamente da Assen
fullscreen

A pochi giorni dal Gran Premio di Germania, l’intero Campionato del Mondo MotoGP si è spostato sullo storico TT Circuit di Assen per l’11° round in calendario. Questo weekend sarà anche l’ultimo in vista della meritata pausa estiva dopo un’intensa prima parte di stagione.

Andrea Dovizioso, dopo un inizio di campionato faticoso, sta trovando, se pur a piccoli passi, un feeling migliore con la sua Yamaha.
Dopo essere riuscito a portare a casa due punti per la classifica iridata del Campionato del Mondo nel round che si è corso lo scorso fine settimana al Sachsenring, Dovi ora è ansioso di scendere in pista e migliorarsi ancora, per affrontare la pausa estiva con un mood positivo.

Come di consueto, il weekend in Olanda inizierà con le prove libere alle 09:55, seguite dalle FP2 alle 14:10.

 

Andrea Dovizioso #04

“Assen storicamente non è la pista migliore per il mio stile di guida, ma penso e spero che la Yamaha YZR-M1 si adatti bene al layout olandese. Mi aspetto decisamente di più di quanto mi aspettassi a Sachsenring. Il mio obiettivo, prima della pausa estiva, è finire in una posizione migliore rispetto a quelle che abbiamo ottenuto finora”.

[fbcomments]