È ufficiale: Andrea Dovizioso lega il suo nome a quello di Baiauto Audi, di cui sarà Ambassador.
È una grande emozione per Baiauto, una sensazione coinvolgente come il rombo di un motore ruggente, che dalle due ruote prende vita verso l’avanguardia della tecnica e i valori della casa dei quattro anelli. 125, 250 e MotoGP, il passato di Andrea Dovizioso rappresenta un curriculum di emozioni, adrenalina e iconiche staccate.
Una storia che continua, una partnership che prende forma a Reggio Emilia, nel cuore dell’Emilia-Romagna, la regione che nel mondo rappresenta la “MotorValley, la terra dei Motori” che, proprio ad Andrea, ha dato i natali.
Dovi ha avuto il piacere di ritirare presso la Sede reggiana di Via Adige 1, la sua nuova Audi Q8, la punta di diamante della famiglia Q dei quattro anelli, che lo accompagnerà nei suoi prossimi viaggi garantendogli prestazioni eccezionali.
ANDREA DOVIZIOSO
“Ringrazio Baiauto Audi per aver affidato a me il ruolo di Ambassador. Guidare, tra le colline della nostra terra, l’ammiraglia della famiglia Audi sarà un vero piacere. Ho sempre apprezzato molto l’equilibrio che Audi riesce ad avere tra comfort e prestazioni e, grazie al rapporto che si è creato con Baiauto, avrò anche la possibilità di provare differenti modelli”.MAURO BOSSONI – amministratore delegato Bossoni Automobili
“Seguiremo le sue avventure su strada e off-road a bordo di nuova Audi Q8: un SUV per eccellenza al servizio di una leggenda della MotoGP”.
Scoprilo in anteprima
Scegli il tuo social network preferito e clicca su condividi per essere
fra i primi a scoprire il nuovo sito di Andrea Dovizioso.